• Facebook Social Icon

© 2017 by Artepozzo

Fabrizio Gatta

Fotografo, videomaker ed organizzatore di eventi.

Fabrizio è un grande appassionato dell'immagine, un'immagine reale che però lascia spazio alla fantasia e all'immaginazione.

Viene dalla tradizione della pellicola, poi passando al digitale cerca di ottenere gli stessi risultati della camera oscura passando poco tempo a ritoccare le proprie fotografie.

Ha lavorato in tutt'Italia ed a New York; proprio da New York e da Zucchero si può parlare della sua carriera da videomaker da quel viaggio ha girato più di 170 video musicali per i più importanti cantanti del panorama nazionale ed internazionale degli anni 80/90.

Un'altra sua passione è sviluppare progetti, sia per lavoro che per sfida personale, una sfida che vuole sempre provare a vincere, quindi riesce ad organizzare il Burlesque Garden a Viareggio, facendola diventare la capitale del Burlesque (un evento ricordato ancora oggi a livello internazionale dalle artiste che ne hanno fatto parte) un mondo ancora a confine tra il reale ed il fantastico dove l'immaginazione riesce a prendere il sopravvento.

Ora Fabrizio vola tra New York e l'Italia sviluppando progetti nelle sue grandi passioni lavorative e non che sono il marchio del Made in Italy per eccellenza: Moda, arte, musica, danza e food.

Giacomo Mozzi