• Facebook Social Icon

© 2017 by Artepozzo

NOI ERAVAMO QUI

CONTATTI

tel. 045-7256524

​cell. 339-8520873


mail:

clarabrunelli@meteorite.it

web:

www.meteorite.it

Clara Brunelli

Sono nata a Visano (BS) il 3 Novembre 1956 ma ho vissuto per gran parte della mia vita a Calvisano (BS), ora risiedo da molti anni a Garda (VR) una splendida località turistica affacciata sul lago dove mi sono ben integrata.

Anch'io come molti colleghi della mia generazione ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia con una Polaroid, poi una Pentax e fotografavo per un mio piacere personale dopo di che la fotografia è diventata il mio lavoro ed ho iniziato ad usare una Mamiya a pozzetto per passare poi definitivamente alla Zenza Bronica il tutto ad uso in manuale.

Maneggiare ora una fotocamera digitale per me è come andare a nozze, ho la possibilità di vedere subito ciò che fotografo però mi manca un poco l'emozione dell'attesa di una pellicola sviluppata per vederne il risultato.

Amo tutto della fotografia, still life, paesaggistica, ritratti non ho una predilezione tutto può essere fotografato ma l'occhio e la sensibilità fanno la differenza e la cosa che ancora mi stupisce è il fatto che l'occhio a volte non vede cose che l'obiettivo immortala.

Ora fotografo a livello amatoriale e mi sento più libera, ogni scatto è solo in funzione di me stessa e sfrutto questa libertà nei viaggi che faccio, ho avuto la fortuna di vedere luoghi stupendi, ma è il deserto del Sahara che mi ha rubato il cuore. 

MURZUQ IL DESERTO CHE AMO